MENU X
BODY-HYDRA+ GOMMAGE MICROPEELING

NOVITÀ

BODY-HYDRA+ GOMMAGE MICROPEELING

BODY-HYDRA+ GOMMAGE MICROPEELING

Il primo gommage ad effetto “micropeeling” di Lierac leviga e uniforma per una pelle rinnovata e rigenerata!
Ottimo per preparare la pelle all’esposizione solare.

Un accumulo di cellule morte sulla superficie della pelle è spesso il risultato di una disidratazione cutanea. Per effettuare un’esfoliazione efficace e donare idratazione profonda allo stesso tempo, i Lierac Laboratories hanno associato quattro principi attivi che agiscono in sinergia.

✔︎ Estratto di ibisco levigante: stimola il rinnovamento cellulare con la sua concentrazione in AHA (Alfaidrossiacidi)
✔︎ Microgranuli di origine vegetale: per un effetto esfoliante potenziato due diverse dimensioni di granuli: silice di bambù (granuli con una dimensione media delle particelle <500 micron) e acido polilattico di mais (granuli morbidi e rotondi, con una granulometria fine <315 micron).
✔︎ Silicio: rassoda la pelle.
✔︎ Doppio complesso di acido ialuronico: l’associazione di acido ialuronico ad alto peso molecolare e acido ialuronico micorincapsulato a rilascio prolungato permette di ridensificare tutti gli strati della pelle.

Questo gel sensoriale è stato formulato per facilitare il massaggio e l’applicazione. La sua texture arricchita con lipidi di origine vegetale (coco-glucoside), fornisce un’idratazione intensa immediata, anche dopo aver risciacquato la pelle. La pelle appare morbida e levigata. Una fragranza femminile e sensoriale dalle note di fiori d’arancio, gardenia e frangipane. 

Per tutte le donne con pelle secca e opaca. Applicare una volta alla settimana sulla pelle umida, massaggiare delicatamente con movimenti circolari, quindi risciacquare.

→ Nelle farmacie aderenti

 

 

 

 

Farmacia Trevigiana è molto più di una farmacia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SUBITO IN REGALO UN BUONO SCONTO DEL 10%